La forza della vita, è la sua continuità sotto
qualsiasi forma. Può essere tuo figlio che ti assomiglia nei gesti, nelle mani, che eredita da te doti e difetti.
La forza della vita può essere rivederti in una canzone, incontrare occhi che parlano di te in una qualsiasi parte del mondo.
La forza della vita è immaginarti uguale a quel protagonista di quel film che rivedresti 10, 100, 1000 volte e ogni volta dici: "sembra proprio me"!!!
La forza della vita, è vedere realizzati i sogni che hai fatto tu, e non importa da chi e in quale tempo.
La forza della vita è.......(continua)
Con affetto... Ziorina
5 commenti:
Brava Giorgia, la tua voce è come un torrente di acqua pura che scende tumultuasa e arriva fino al cuore di chi ti ascolta.
Ciao Salvo e Lina
Ciao Zziorina, la forza della vita nessuno può darcela, perchè è in noi, bisogna solo riuscire a coltivarla e utilizzarla quando ne abbiamo bisogno.
Ciao Salvo
L'audio non rende interamente giustizia ad una voce che fa grandi promesse. Ci sento una purezza insolità e una pienezza di sentimento che emoziona. Si può volere di più!
Si, si può essere grati alla sorte. Che ci sia poi la possibilità di essere "nel posto giusto, al momento giusto" é un altro discorso.
La fortuna ha sempre un suo ruolo.
Ma in molti casi la fortuna sta nelle potenzialità e non nel loro rendimento.
L'anima pura ti ringrazia per il bellissimo commento e soprattutto si fa forte
Ma è un bel usignolo la tua piccola donnina!
Hai ragione quando da me dici sembra me ma è un altra persona ecco questo è il punto, tanto non si può proteggere i propri figli dagli errori è come impedirgli di crescere, e te lo dice una che se non ci sbatte il muso, non imapara la lezione, anche se poi la terrà sempre a mente!
Ciao e buona notte data lora :-)
Posta un commento