giovedì 2 ottobre 2008

QUANTA VITA....

L'OCCHIO DI GIORGIA...DAI SUOI 14 ANNI











18 commenti:

Anonimo ha detto...

very cool.

salvo ha detto...

La vita, come il mare, può essere calma o burrascosa, ma sempre piena di aspettative.
Ciao Salvo

Gianna ha detto...

Auguri sinceri sinceri!!
Vengo da IS .
Un abbraccio fortissimo!

Ishtar ha detto...

Tanti auguri a te, tanti auguri a te!
Sai che io non amo le riccorrenze ma non dimentico di fare gli auguri per i compleanni, per cui Ziorina, come si dice da noi: 100 di questi giorni!
Ti abbraccio ish

Gianna ha detto...

Ci siamo scritte contemporaneamente.
Quanto sei bella e quanta vita hai di fronte a te...
Stai osservando l'infinito? O le pallide nuvolette? O la schiuma delle onde? Non voglio sapere,i pensieri sono solo tuoi.
Ancora Buon compleanno,ziorina!

ziorina ha detto...

che immediatezza!!! Grazie, Grazie!!!

stella.
I pensieri, a me piace condividerli e li regalo volentieri a chi vuole accoglierli.
Quella che vedi nella foto è mia figlia..che chiamo spesso "la forza della vita"...
credo che lei stia quardando attraverso il mare la sua vita, i suoi sogni, i suoi cambiamenti,l'infinito...
io personalmente ci vedo anche un po' di malinconia nel ricordare quando avevo la sua età...

ishtar:
100 di questi giorni ok! a patto di non uscire troppo fuori di testa!!!

Gianna ha detto...

I figli sono "la forza della vita" eccome.
Grazie per la condivisione,ziorina.
I nostri figli sono fortunati...

Luigina ha detto...

Auguri di buon compleanno Ziorina: ho letto solo ora da Stella.Bella e significativa la fotografia

angela ha detto...

aggiungo i miei Ziorina!
per un percorso di vita sempre più agevole e soddisfacente!
bcioni
angela

ziorina ha detto...

Grazie davvero di cuore!!

ziorina ha detto...

luigina:
non riesco più ad accedere al tuo blog, non so perchè, ogni volta che tento di aprirlo, il mio pc si blocca, la cosa mi dispiace. Non so se è un problema che riscontro solo io, se puoi, accetto volentieri dei suggerimenti per risolvere il problema. Grazie.
Ciao luigina!!

Luigina ha detto...

tempo fa aveva lo stesso problema anche stella, poi mi pare che lo abbia risolto. Prova a chiederle. Forse dipende dalla tua connessione ADSL. Un modo veloce per accedere ai blog che ti interessano è creare il tuo blog roll personale come ho fatto io e altre amici blogger: layout> aggiungi gadget>elenco blog personale aggiungi i link dei tuoi blog preferiti mettendo il segno di spunta nelle opzioni che vuoi ti siano segnalate. In questo modo saprai quando hanno inserito il nuovo post, l'argomento e da quanto tempo.

ziorina ha detto...

grazie luigina, proverò ad eseguire i tuoi consigli. E' che sono un po' impedita con il computer, ma imparerò...imparerò...
:-))

Luigina ha detto...

Potrebbe anche essere colpa di Internet Explorer se lo usi come Browser. Prova ad installare Google chrome, molto + leggero e veloce per navigare. E' gratuito e puoi scaricarlo direttamente da Internet. Un bacione! Mio marito, esperto fotografo, mi ha detto di farti i complimenti per la foto di questo post

Luigina ha detto...

per scaricarlo http://www.google.com/chrome/index.html?hl=it

ziorina ha detto...

Sono in diretta e ho subito letto la tua risposta luigina. Come vedi ho seguito le tue istruzioni ma ancora nessun risultato, proverò anche con l'installazione di Google chrome, e...se son fiori, fioriranno...
Grazie all'esperto in
fotografia-alias-tuo marito!! :-))

UIFPW08 ha detto...

gli amici degli amici sono anche amici miei..bellissima questa foto complimenti..

ziorina ha detto...

uif:
grazie dei complimenti,il merito è di mia figlia che a 14 anni dimostra questa passione, presto ne pubblicherò altre, perchè effettivamente è proprio brava.
Gli amici degli amici sono i benvenuti, verrò a trovarti e tu torna quando vuoi. Buona giornata.