giovedì 22 gennaio 2009

LA MIA FORZA...è diventata grande!!!!

(i tuoi 14 anni)



14 anni....cosa ricordi??..cosa ricorderai??...
quali sono i tuoi dubbi??..quali le tue certezze??...

Non riesco più ad entrare nei tuoi pensieri, posso solo immaginare
e torno indietro ai miei 14 anni....
Ma tu non sei me...e allora mi confondi...

(i miei 14 anni)



Adesso è ora...Domani ancora non è arrivato...Ieri è passato...

Sono quì, quando mi chiedi aiuto...
Sono quì a capire quando stai chiedendo aiuto...
Sono quì...sempre..ora e domani...Sono quì

6 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Tantissimi auguri a tua figlia!

Unknown ha detto...

E' brutto ricordare solo ricordi negativi a 14 anni.

Gianna ha detto...

Augurissimi. Foto stupenda!

Vieni a votare,grazie!

UIFPW08 ha detto...

I ricordi non finiscono mai...

leorso ha detto...

Che bella mamma che devi
essere

luly ha detto...

Auguri anche da parte mia:)
E' bello "leggere" il cuore di una mamma.
Vieni a trovarmi, ti aspetto!:)